Refezione scolastica

Il Comune di Ortisei organizzerà anche per l'anno scolastico 2023/2024 un servizio di refezione scolastica 2023/2024 per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di Ortisei.

Scuola elementare e media

  • Il servizio per la scuola elementare e media sarà effettuato presso luoghi ancora da definire. Gli alunni possono usufruire di detto servizio di martedì e giovedì nell'arco dell'anno scolastico, a condizione che essi frequentino alla mattina e al pomeriggio a delle lezioni o ad una attività extrascolastica organizzata dalla scuola.

Scuole superiori

  • Il servizio per le scuole superiori sarà effettuato presso luoghi ancora da definire. Gli alunni possono usufruire di detto servizio dal lunedi al venerdi nell'arco di tutto l'anno scolastico, a condizione che essi frequentino alla mattina e al pomeriggio delle lezioni o partecipano ad una attività extrascolastica organizzata dalla scuola.

Chi volesse usufruire del servizio di refezione scolastica deve compilare in ogni sua parte il modulo sottostante consegnandolo entro il 31.03.2023 alla relativa scuola, che provvederà ad inoltrarlo al Comune. Domande che verranno inoltrate oltre detto termine potranno solo essere prese in considerazione se ci sono posti liberi.

La tariffa a carico degli studenti (genitori) per l'anno scolastico 2023/2024 è di € 4,90 per pasto.

Dato che i posti per la refezione sono limitati e possono essere insufficienti per coprire tutte le richieste, sono stati rilasciati dal Comune dei criteri di partecipazione. L'assegnazione dei posti avverrà quindi in base ai criteri.

Competente

Modulistica

ITA